La Biblioteca nazionale ha allestito la mostra “Visioni d’arte” arricchita dalla visione del cortometraggio “Kalavrìa” dello scrittore Emmanuele Saccà. In tale contesto sono state consegnate degli attestati, grazie al critico d’arte Alessandra Primicerio, di merito ad artisti che hanno esposto le loro opere. Emergono, in tale atmosfera artistica, le opere di Anna Maria Coscarello. Questa donna è stata lungimirante e visionaria in molti settori creativi della società come attesta il suo contributo organizzativo nel campo della moda.
La Biblioteca nazionale ha allestito la mostra “Visioni d’arte” arricchita dalla visione del cortometraggio “Kalavrìa” dello scrittore Emmanuele Saccà. In tale contesto sono state consegnate degli attestati, grazie al critico d’arte Alessandra Primicerio, di merito ad artisti che hanno esposto le loro opere. Emergono, in tale atmosfera artistica, le opere di Anna Maria Coscarello.
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 marzo, presso il Royal Hotel di Cosenza un’apposita commissione di esperti ha selezionato i 15 fashion designer che si contenderanno il premio Moda Movie 2019 durante l’Evento Moda dell’11 giugno al teatro A. Rendano di Cosenza.