Martedì, 25 Giugno 2024

      

      

News

La Biblioteca nazionale ha allestito la mostra “Visioni d’arte” arricchita dalla visione del cortometraggio “Kalavrìa” dello scrittore Emmanuele Saccà. In tale contesto sono state consegnate degli attestati, grazie al critico d’arte Alessandra Primicerio, di merito ad artisti che hanno esposto le loro opere. Emergono, in tale atmosfera artistica, le opere di Anna Maria Coscarello. Questa donna è stata lungimirante e visionaria in molti settori creativi della società come attesta il suo contributo organizzativo nel campo della moda.

La Biblioteca nazionale ha allestito la mostra “Visioni d’arte” arricchita dalla visione del cortometraggio “Kalavrìa” dello scrittore Emmanuele Saccà. In tale contesto sono state consegnate degli attestati, grazie al critico d’arte Alessandra Primicerio, di merito ad artisti che hanno esposto le loro opere. Emergono, in tale atmosfera artistica, le opere di Anna Maria Coscarello.

Anna Maria Coscarello Creation

Via Rossini, 205
87036 Rende (CS) Italia

Mail: acoscarello@gmail.com
Mobile: (+39) 347 8468699
annamariacoscarellocreation.com

Vuoi richiedere informazioni?

 Clicca qui...


Via Rossini, 205 - 87036 Rende (CS) Italia
Cellulare: (+39) 347 8468699
Mail: acoscarello@gmail.com
© Copyright 2024. Tutti i diritti riservati

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Sito e forniti come semplice servizio a coloro che lo visitano. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscono dei link alle risorse qui contenute


© Copyright - 2024 - Tutti i diritti riservati




Powered by

 

Search

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.